MEDAGLIA D’ARGENTO NEL VOLLEY ALLIEVI

Ottimo risultato per la nostra rappresentativa allievi di pallavolo, che nella giornata di giovedì 25/01 portano a casa uno splendido secondo posto!

0

In un’agguerrita finale contro i ragazzi del Da Vinci i nostri portacolori: ALEX BERTOLINI, SIMONE BERTOGLIO, DANIELE BONAPACE, NICOLÒ CIAGHI, STEFANO FONTANA, NICOLA GIOVANELLI, MICHELE LITRICO, SIMONE MIGNOGNA, TIZIANO MONTI, LUIGI PAOLI, GIOVANNI PAROLARI E LEONARDO POLANA, accompagnati dagli insegnanti Anna Salvaterra e Guido Mattina, hanno messo in campo determinazione, grinta e tanta voglia di vincere, riuscendo così a giocare alla pari contro una formazione più attrezzata fisicamente.

Dopo aver perso in modo netto il primo set i ragazzi sono riusciti a portare a casa il secondo, soprattutto grazie a continue spettacolari difese che alla lunga hanno costretto gli avversari ad alzare bandiera bianca.

Bello e combattuto il tie-break, giocato punto a punto, che alla fine ha premiato però i padroni di casa del Da Vinci.

Un bravi ai ragazzi che hanno subito creato un coinvolgente spirito di squadra e hanno saputo partecipare in modo sportivo e corretto, mettendo in ogni azione il massimo impegno.

Circolari, notizie, eventi correlati